Umbria

Cambio al vertice del tennis umbro, Mencaroni è il nuovo presidente


Novità nel mondo del tennis regionale, Maurizio Mencaroni è stato infatti eletto nuovo presidente del comitato regionale della FITP, subentrando a Roberto Carraresi, recentemente nominato membro del Consiglio Nazionale della Federazione Italiana Tennis e Padel. L’elezione si è svolta nel corso dell’assemblea straordinaria che ha confermato anche il gruppo di consiglieri uscente e registrato l’ingresso di Angelo Giovagnoli al posto dello stesso Mencaroni. Un autentico plebiscito per Mencaroni, in precedenza vice presidente dello stesso movimento, che ha ricevuto 78 voti su 78 votanti.

La soddisfazione «Questa candidatura nasce da un evento straordinariamente positivo – ha sottolineato Mencaroni  – ovvero la nomina di Roberto Carraresi a consigliere nazionale. È un grande riconoscimento per il nostro movimento, che mi onoro di rappresentare nel solco di quanto fatto da chi mi ha preceduto, cercando di migliorare nei settori dove ancora c’è margine, come il tennis femminile, la calendarizzazione dei tornei padel e il comparto ufficiali di gara».

In consiglio Mencaroni sarà affiancato dai consiglieri Federica Calzibelli, Fabio Garzi, Corrado Monaco, Fabio Moscatelli, Linda Alessi, Giuditta Filipponi e Luca Pellegrini (per il settore Padel). 

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.



Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »