Call of Duty Modern Warfare 4 uscirà nel 2026? Primi rumor su gameplay e DMZ
Sono trascorsi pochi giorni dal reveal completo di Call of Duty Black Ops 7, ma sui social si sta già parlando di Modern Warfare 4, ossia quello che presumibilmente sarà il capitolo della serie in arrivo tra ottobre e novembre 2026.
A diffondere questi dettagli non è esattamente l’ultimo degli insider, ma realityuk: si tratta di un account X/Twitter molto attivo, che negli ultimi tempi ha anticipato con precisione alcuni dettagli relativi a Black Ops 7 e, pertanto, potrebbe aver davvero svelato alcune delle meccaniche che troveremo nel presunto Modern Warfare 4 tra poco più di un anno.
Secondo l’insider, il gioco dirà addio all’Omnimovement, il nuovo sistema di movimento che non tutti hanno apprezzato e che tornerà in Black Ops 7 con alcune novità. Tornerà invece lo slide cancelling, proprio come il Tac-Sprint, che nel capitolo in uscita tra qualche settimana è presente solo sotto forma di specialità. Tra le altre modifiche al gameplay troviamo la rimozione dello slot della classe dedicato all’arma corpo a corpo e la possibilità di mirare mentre si scivola. Si parla anche di un sistema di rinculo molto simile a quello visto in Modern Warfare 2. L’ultima informazione data dall’insider riguarda DMZ, che come già anticipato da alcuni rumor qualche tempo fa potrebbe fare il proprio ritorno proprio il prossimo anno con una nuova mappa creata appositamente.
Purtroppo non possiamo verificare queste informazioni e l’attesa per scoprire se sia tutto vero o meno sarà molto lunga, visto che difficilmente il gioco verrà mostrato al pubblico prima della prossima estate.
Console Nintendo Switch 2 Mario Kart World (Gioco digitale inc è uno dei più venduti oggi su
Source link