Call of Duty è ‘troppo grande per floppare’
L’hype per il debutto di Battlefield 6 cresce ogni giorni di più, e gli amanti della serie FPS sperano di ritrovarsi tra le mani un titolo all’altezza dei capitoli più celebri. Tutta questa attesa starà forse preoccupando Activision, che nel frattempo prepara il lancio di Call of Duty Black Ops 7?
A quanto pare no, stando a quanto riportato da Insider Gaming. Parlando con fonti che hanno preferito rimanere anonime, è stato affermato alla redazione che, sebbene Activision stia monitorando attentamente Battlefield, non teme che il gioco possa superare la concorrenza del suo franchise di punta.
Si dice che i vertici di Activision ritengano che Call of Duty sia “troppo grande per fallire” e che rimarrà un franchise redditizio ancora molto a lungo, con uscite annuali per molti anni a venire. Secondo Insider Gaming, è previsto un capitolo di Call of Duty annuale per almeno i prossimi quattro anni.
COD Black Ops 7 è internamente considerato un titolo “forte“, secondo quanto riportato dalle fonti. Le indiscrezioni parlano di uno sviluppo problematico del gioco nelle sue fasi iniziali, tuttavia sembra che Activision abbia imboccato la strada giusta e abbia ora tra le mani un progetto promettente.
Noi di Everyeye.it abbiamo provato in Anteprima Battlefield 6, e ci è sembrato incredibile: è il grande ritorno ai vecchi fasti della serie che aspettavamo da tanti anni?
Source link