Scienza e tecnologia

Call of Duty Black Ops 7 avrà i jet-pack? Rispondono gli sviluppatori


Con il recente annuncio di Call of Duty: Black Ops 7, il titolo continua ad alimentare il dibattito tra i fan, soprattutto su un tema ricorrente: il ritorno dei jet-pack. La domanda, per molti veterani della serie, è quasi esistenziale. Ma ora arriva una risposta chiara.

A quanto pare la riposta è no, non ci saranno jet-pack in Call of Duty: Black Ops 7. Ciò è quanto riportato da una fonte molto vicina agli sviluppatori.

Tuttavia, è emerso da alcuni dataminers che il team di Treyarch avrebbe deciso però di includere alcuni sistemi di movimento avanzato come wall-run o simili nel nuovo capitolo, preferendo mantenere un gameplay più classico e radicato rispetto ad altri capitoli della fortunata serie.

Questa scelta di certo conferma l’approccio più “boots on the ground” già emerso dai primi dettagli del gioco, ambientato ben 30 anni prima rispetto Black Ops 3. L’obiettivo dichiarato del team sarebbe infatti quello di offrire un’esperienza più tattica e immersiva, in linea con lo stile narrativo futuristico ma non troppo che contraddistingue i capitoli Black Ops più apprezzati.

Oltre a queste dichiarazioni, che faranno sicuramente la gioia di una cerchia di fan (meno di altri), con l’arrivo del teaser d’annuncio sono emersi anche i primi dettagli relativi alla campagna della prossima iterazione del celebre sparatutto targato Activision, che sarà disponibile su tutte le piattaforme e sul Game Pass nel corso di quest’anno.

Restiamo in attesa per ulteriori aggiornamenti.


Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »