Sardegna

Calderone si difende in Parlamento: “I miei titoli sono tutti legittimi” – Cagliaripad.it

(Crediti foto: Ansa)

Secondo quanto sollevato dal Fatto Quotidiano, la questione riguarda la ministra del lavoro Marina Calderone e il percorso accademico da lei seguito presso l’università privata Link Campus. In particolare, si parla della laurea triennale in Economia ottenuta il 12 novembre 2012 e della successiva specializzazione biennale completata il 27 luglio 2016. Tuttavia, il quotidiano segnala l’assenza della documentazione relativa agli esami sostenuti, alcuni dei quali sembrano essere stati effettuati in numero doppio la domenica, quando l’ateneo risulterebbe chiuso. Inoltre, emergono dubbi sulle tasse universitarie versate, che sembrano essere state pari a soltanto 1 euro all’anno.

La ministra si è difesa in Parlamento: “Tutti i miei titoli di studio sono pienamente legittimi. Contro di me dossieraggi e diffamazione per screditare l’azione del governo attraverso un attacco personale e mirato”.

Le tesi avanzate si fondano su informazioni parziali e, in alcuni casi, manifestamente distorte. Dal conseguimento dei titoli, di cui ribadisco la piena legittimità e validità, non è scaturito alcun vantaggio professionale o politico”.

Leggi le altre notizie su www.cagliaripad.it


Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »