Calciomercato, Yimga lascia il Perugia e va in prestito al Valmontone
Esattamente un anno fa aveva assaporato la gioia del primo contratto firmato da professionista, oggi arriva il momento, seppur temporaneo, di lasciare il Perugia.
Francesco Yimga, classe 2007, che nella passata stagione ha ricoperto il ruolo di terzo portiere, è stato ceduto in prestito al Valmontone, squadra laziale che milita nel campionato di serie D. L’accordo è valido fino al 30 giugno 2026.
Il giovane estremo difensore, del quale si dice un gran bene e che ha fornito un’impressione ampiamente positiva nel corso degli allenamenti, potrà ora mostrare fino in fondo e con la giusta continuità le sue doti, magari in attesa di guadagnarsi una seconda opportunità in biancorosso.
Trattasi questo del primo movimento in uscita della sessione estiva del calciomercato che ha aperto i battenti lo scorso 1° luglio e che ora attende di veder concretizzate alcune importanti trattative che potrebbero sbloccare le entrate proprio a ridosso del ritiro.
La nota ufficiale
“AC Perugia Calcio ufficializza la cessione temporanea fino al termine della stagione del portiere classe 2007 Francesco Yimga alla società Valmontone 1921 che milita nel campionato di Serie D.
A Francesco l’augurio per le migliori soddisfazioni professionali”.
Source link