Calciomercato, tra Roma e Palmeiras è braccio di ferro per Rios. Lookman in pressing sull’Atalanta
Non si sblocca la situazione tra Roma e Palmeiras per Rios: la differenza tra l’offerta dei giallorossi e le richieste del club brasiliano resta anche se non è particolarmente ampia. Lookman ha raggiunto l’accordo con l’Inter e fa pressione sull’Atalanta per essere ceduto. Il Brighton ha rifiutato la prima offerta del Milan per Estupinan, ma si continua a trattare.
Brighton, rifiutata l’offerta del Milan per Estupinan
L’offerta del Milan per Estupinan – 15 milioni più qualche bonus – è stata rifiutata dal Brighton, che parte invece da una valutazione di oltre 20 milioni di euro. I due club torneranno in contatto nella giornata di oggi per cercare di limare le distanze.
Roma, braccio di ferro con il Palmeiras per Rios
L’offerta di 30 milioni di euro, bonus compresi, fatta dalla Roma per Rios è stata respinta dal Palmeiras. I brasiliani continuano a chiedere 30 milioni di parte fissa più bonus. La Roma si è presa qualche ora di riflessione per capire se ci sono ancora margini di trattativa oppure no. Rios comunque sta forzando la mano con il suo club per approdare in Serie A.
Inter, le cifre dell’accordo con Lookman
Ademola Lookman fa pressione per andare all’Inter, tanto più dopo che il suo entourage ha trovato l’accordo per un quadriennale a 4 milioni di euro a stagione più bonus. L’Atalanta chiede 55 milioni di euro, l’Inter è ferma a 40.
Source link