Umbria

Calciomercato serie C, il Perugia saluta Palsson: andrà al Novara


Il mercato ha chiuso ieri sera a mezzanotte, ma restavano alcune operazioni cosiddette “di contorno” da definire. Una di queste è l’uscita di Adam Aegir Palsson, che da oggi, ufficialmente, non è più un giocatore del Perugia.

Il club biancorosso ha comunicato l’interruzione del prestito con il Valur Reykjavik, società detentrice del cartellino, con il passo successivo che sarà il trasferimento del giocatore al Novara (girone A).

Palsson lascia i Grifoni dopo soli sei mesi. Un’avventura durata poco ma iniziata benissimo, con i tre gol a Latina in Coppa Italia. Poi progressivamente, malgrado le sue doti balistiche non indifferenti, gli spazi si sono ridotti ed è finito ai margini del progetto tecnico. 

Di lui si ricorderanno, oltre le qualità soltanto in parte espresse, la sua disponibilità nei riguardi di tifosi e giornalisti. Cosa che raramente si vede nel calcio di oggi. 

La nota ufficiale

“AC Perugia Calcio comunica di aver raggiunto l’accordo con la società Valur Reykjavik per la risoluzione del prestito del calciatore Adam Palsson.

Ad Adam l’augurio per le migliori fortune professionali”. 


Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »