Umbria

Calciomercato serie C, il Perugia ha messo le mani su La Mantia?


Il mercato in entrata del Perugia potrebbe davvero sbloccarsi nelle prossime ore. Il condizionale è d’obbligo ovviamente perché prima delle firme nulla è ufficiale.

Questa volta però pare che i tifosi a breve possano rinfrancarsi sul piano del morale: i biancorossi sarebbero davvero vicini a chiudere per l’attaccante che tanto cercavano, ovvero Andrea La Mantia (1991), reduce da un’annata tutt’altro che soddisfacente (16 presente ed 1 gol con la maglia del Catanzaro) terminata con il fallimento della Spal, società che ne deteneva il cartellino.

A rivelarlo è Sky Sport, che parla di trattativa vicina alla chiusura. Il bomber di Marino, che aspettava una chiamata dalla B, si sarebbe convinto ad accettare la corte dei biancorossi, che dunque con lui completerebbero il reparto d’attacco.

Meluso dunque potrebbe ritrovare nelle prossime ore un giocatore che ha fatto le sue fortune in diverse circostanze, su tutte Lecce, trascinata in A con 17 centri nel 2018/19.

Se sono rose fioriranno, recita il noto detto, ma pare proprio che il lungo inseguimento del dirigente cosentino ad uno dei suoi pupilli possa essere coronato con la tanto sospirata fumata bianca. Non resta che attendere. 

 


Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »