Calciomercato, Lucca pronto a lasciare Napoli e volare da Mourinho
Il Napoli non è soddisfatto di Lucca ed è pronto a cederlo al Benfica. Ma vuole Ferguson dalla Roma. La Lazio vicina all’ingaggio di Toht
Lazio, trattativa no-stop per Toht
Alex Toht resta sempre in cima ai pensieri della Lazio. Il centrocampista classe 2005 è un obiettivo concreto del club di Lotito e la trattativa con il Ferencvaros va avanti. La distanza tra i due club non è elevata: la Lazio offre 12 milioni bonus mentre gli ungheresi chiedono 15 milioni più 3 di bonus. Toth ha già raggiunto l’accordo con il club biancoceleste e aspetta novità tra le due società per volare in Italia.
Roma, Ferguson osservato speciale del Napoli
Nonostante le ultime buone prestazioni, e la rete al Lecce, il rapporto tra Ferguson e Gasperini non è mai sbocciato. L’attaccante resta sul mercato, con il tecnico che ha chiesto alla società giallorossa nuove punte. Se il club giallorosso dovesse decidere di interrompere l’accordo con il Brighton (prestito con diritto di riscatto per 38 milioni al termine della stagione) su Ferguson c’è l’interesse da parte de Napoli che prima dovrebbe, però, far partire Lucca. Operazione difficili da mettere in piedi nella sessione invernale di mercato, più semplice rimandare tutto in estate.

Napoli, il futuro di Lucca in bilico
Lorenzo Lucca potrebbe lasciare il Napoli: il calciatore è stato bocciato da Antonio Conte, dopo che il tecnico ha fatto di tutto per averlo in estate. Il Benfica è la società più interessata ma va trovato l’accordo: il Napoli riscatterà il giocatore per 25 milioni dall’Udinese e non intende fare minusvalenze. Difficile che la squadra portoghese possa spendere più di 20 milioni con Mourinho che gradirebbe l’arrivo del centravanti ma con la formula del prestito fino al termine del campionato.

Source link




