Calciomercato, le notizie di oggi 9 agosto: Hojlund, il Manchester apre al Milan
Milan a caccia di un attaccante. In stallo Vlahovic, crescono le quotazioni dell’ex Atalanta Hojlund. Il Manchester United ha aperto al prestito ma va convinto il giocatore a lasciare l’Inghilterra.
Manchester United, apertura al Milan per Hojlund
Il Manchester United ha aperto al Milan per il prestito di Rasmus Hojlund. Lo United chiede 6 milioni di euro per il prestito oneroso e 35 milioni di euro per il diritto di riscatto. I colloqui con il Milan vanno avanti ma c’è da convincere l’attaccante danese che vorrebbe restare a Inghilterra.
Sebastiano Esposito tra Parma e Cagliari
Sebastiano Esposito ha scelto il Cagliari anche se l’Inter ha trovato l’accordo con il Parma per il passaggio del centravanti in Emilia: 4 milioni di euro più il 50% sulla futura rivendita. Il Cagliari se vuole vincere la partita contro il Parma deve pareggiare entro oggi l’offerta dei Ducali. L’Inter aspetta il rilancio che potrebbe arrivare in queste ore.
Milan, il Newcastle non molla Thiaw
Il Newcastle è arrivato a 35 milioni di euro per il difensore del Milan Malick Thiaw. Offerta, però, che non soddisfa le richieste dei rossoneri che in questo momento non considerano Thiaw sul mercato. Per convincere il Milan a cedere il giocatore servirebbe un’offerta da 40 milioni di euro.
Source link