Sport

Calciomercato, le notizie di oggi 5 agosto: 

Tiene ancora banco il caso Lookman. L’attaccante nigeriano vuole lasciare l’Atalanta, l’Inter è pronta ad una nuova offerta per provare a chiudere. Il Milan si avvicina a Jashari, la Roma punta Echeverri.

Milan, sprint per Athekame e Jashari

Il Milan è pronto a chiudere due colpi: Zachary Athekame e Ardon Jashari. Per il terzino dello Young Boys i rossoneri hanno offerto 8 milioni di euro più bonus avvicinandosi alla richiesta di 10 milioni. La risposta del club svizzero è attesa entro la serata di oggi. Mai così vicino, invece, il centrocampista. Ieri il Bruges ha aperto al Milan, che ha modificato la dilazione di pagamento in meno anni. Il sì definitivo del club belga non è ancora arrivato anche se c’è molto ottimismo.

Torino, accordo con il Napoli per Simeone

Torino e Napoli hanno trovato l’accordo per il passaggio a titolo definitivo di Giovanni Simeone ai granata. Operazione da 8 milioni di euro. Documenti pronti, firme e visite mediche in arrivo per il centravanti tanto desiderato, già ai tempi della Lazio, da Marco Baroni.

Roma, continua la trattativa con il City per Echeverri

Claudio Echeverri vuole la Roma: il 19enne talento argentino ha scelto i giallorossi ma la trattativa con il Manchester City non è semplice. Il club inglese, che preferirebbe mandare il giocatore in prestito al Girone (club della galassia City) continua a dire no al possibile riscatto da parte dei giallorossi. La Roma ci proverà ancora nel tentativo di strappare il sì del City.


Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »