Calciomercato, le notizie di oggi 24 luglio: Douglas Luiz rompe con la Juventus, offerta del Nottingham Forest per Ndoye
Douglas Luiz non si presenta al raduno della Juventus: è rottura. Pressing della Roma su Ghilardi del Verona
Milan, nuovi contatti con il Bruges per Jashari
Il Milan continua a corteggiare il centrocampista 22enne del Bruges. Jashari vuole i rossoneri e lo ha ribadito al club belga, che però continua a chiedere 40 milioni di euro. Il Milan è fermo a 37 milioni, bonus compresi. I contatti tra le parti serviranno a ridurre la distanza tra le parti per andare incontro alla volontà del giocatore di trasferirsi al club rossonero
Roma, conto alla rovescia per Wesley
La Roma ha iniziato il conto alla rovescia per accogliere Wesley in Italia. Il terzino è atteso nei prossimi giorni in Italia. Operazione facilitata dalla mossa del Flamengo, che ha preso dal Milan Emerson Royal come suo sostituto. Un affare da 25 milioni di euro, bonus compresi.
Milan, è il giorno di Emerson Royal al Flamengo
Milan e Flamengo hanno trovato l’accordo per il passaggio del terzino in Brasile. Un accordo trovato per 9 milioni di euro. Emerson Royal stava peri partire per Istanbul per unirsi al Besiktas ma la mossa del Flamengo ha cambiato le carte in tavola. Nella giornata di oggi si chiuderà la trattativa.
Roma, nuovi contatti con il Verona per Ghilardi
Roma e Verona oggi si parleranno nuovamente per cercare di perfezionare il trasferimento di Daniele Ghilardi. La dirigenza giallorossa si è spinta a offrire dieci milioni di euro, con la formula del prestito con obbligo di riscatto. Il Verona continua a chiedere 12 milioni (il 50% va alla Fiorentina). La trattativa può chiudersi per una cifra vicina ai dieci milioni con una percentuale di futura rivendita.
Nottingham Forest, offerta da 5 miliuoni netti a Ndoye
Gli inglesi hanno presentato un’offerta allo svizzero di circa 5 milioni di euro di ingaggio netti a stagione. Per lui sarà molto difficile dire no. Il Bologna ha rifiutato l’ultima offerta del Napoli, fermo a quota 40 milioni di euro: gli emiliani continuano a chiedere 45 milioni. Il Napoli vuole regalare Ndoye ad Antonio Conte e già oggi sono previsti nuovi contatti tra le parti.
Al Ittihad pressing su Bennacer, ma il Marsiglia non molla
L’algerino, di ritorno al Milan, lascerà i rossoneri nei prossimi giorni. È forte l’interesse dei sauditi del Al Ittihad, pronti a pagare 10 milioni di euro per il cartellino del giocatore. Bennacer, però, aspetta il Marsiglia: il centrocampista vuole fare ritorno nella squadra di De Zerbi.
Juventus, Douglas Luiz non si presenta all’allenamento
La Juventus si è ritrovata questa mattina per iniziare la preparazione alla nuova stagione dopo aver disputato il Mondiale per Club nel mese di giugno. In casa bianconera scoppia il caso Douglas Luiz: il brasiliano non si è presentato in ritiro, la società prenderà provvedimenti.

Source link