Sport

Calciomercato, le notizie di oggi 16 luglio: la Juve insiste per Sancho. Atletico Madrid forte su Lookman


Il Milan lavora per un terzino destro da regalare ad Allegri. Il nome nuovo è quello dello spagnolo Marc Pubill. Lookman nel mirino dell’Atletico Madrid, l’Atalanta chiede 60 milioni. La Juve continua lavorare per Sancho.

La Juventus insiste per Sancho

Jadon Sancho resta il grande obiettivo della Juventus per rinforzare l’attacco. L’inglese – in scadenza di contratto nel 2026 – vuole lasciare il Manchester United e chiede una buonuscita. Sancho ha già l’accordo con i bianconeri per un contratto di quattro anni a 6 milioni più bonus a stagione. Trattativa in corso con la Juventus che ha offerto al Manchester United 20 milioni di euro.

Milan, è fatta per Terracciano

Fatta per l’approdo del portiere Pietro Terracciano al Milan. L’ex portiere della Fiorentina è atteso a Casa Milan. L’estremo difensore firmerà un biennale e si metterà subito a disposizione di Max Allegri.

Atletico Madrid, nuovi contatti con l’Atalanta per Lookman

L’Atletico Madrid ha avuto nuovi contatti con l’Atalanta per Ademola Lookman. La Dea valuta il cartellino del calciatore, seguito anche dall’Arsenal, 60 milioni di euro. Lookman attende di conoscere il proprio futuro, ma l’Atletico Madrid spinge.

Milan, accordo con l’entourage di Pubill

Il Milan ha trovato l’accordo con l’entourage di Marc Pubill. Quattro anni di contratto a 1.5 milioni di euro a stagione bonus compresi per il difensore spagnolo. L’Almeria chiede dai 9 ai 12 milioni per il cartellino, con una distanza di 3 milioni di euro tra richiesta e offerta. Sul calciatore c’è la forte concorrenza del Wolverhampton pronto a chiudere nelle prossime ore.

Napoli, Beukema da risolvere gli ultimi dettagli per le commissioni

Il Napoli è al lavoro per risolvere gli ultimi dettagli per Sam Beukema relativi alle commissioni da riconoscere agli agenti. Una volta risolti gli ultimi problemi il difensore farà le visite mediche. Tra il Napoli e il Bologna la trattativa è chiusa sulla base di 30 milioni di euro più bonus.


Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »