Calciomercato, le news di oggi: Perisic vicino al ritorno all’Inter. La Juve chiude per En-Nesyri – Calcio

Ivan Perisic è vicino al ritorno all’Inter. La Juve può chiudere per En-Nesyri, il Napoli è pronto ad abbracciare Giovane.
Lazio e Torino su Ranieri
Lazio e Torino hanno richiesto informazioni alla Fiorentina per Luca Ranieri, capitano della formazione viola che sta trovando poco spazio con Vanoli. I biancocelesti sono alle prese con la cessione di Alessio Romagnoli all’Al Sadd. La Fiorentina ha aperto alla cessione e chiede 5 milioni di euro.
Noa Lang in Turchia, visite mediche e firma con il Galatasaray
“Sono molto felice di essere qui, sono rimasto colpito dalla grandezza del club”. Queste le parole di Noa Lang al suo arrivo a Istanbul nella serata di ieri. L’ormai ex esterno del Napoli oggi si sottoporrà alle visite mediche, prima di firmare il contratto che lo legherà al Galatasaray. L’olandese, arrivato in Italia l’estate scorsa dal Psv, non è riuscito a conquistarsi lo spazio che si aspettava con i campioni d’Italia e ha accettato il trasferimento in Turchia, dove è stato accolto con grande entusiasmo dai tifosi. Il giocatore, che ha anche guidato i cori dei sostenitori presenti, si trasferisce, secondo la stampa turca, con la formula del prestito con diritto di riscatto fissato in 30 milioni di euro.
Milan, rinnovo di Maignan sempre più vicino
Mike Maignan è vicino al rinnovo con il Milan. I colloqui tra l’entourage del calciatore e la dirigenza rossonera vanno avanti ormai da giorni e anche gli ultimi ostacoli, legati alle commissioni, sembrano essere stati superati. Maignan dovrebbe firmare un contratto fino al 2030 con opzione per il 2031.
Napoli-Verona, accordo trovato per Giovane
Il Napoli ha trovato l’accordo con il Verona per il passaggio di Giovane alla corte di Antonio Conte. Il 22enne attaccante brasiliano, trattato anche dalla Lazio, ha scelto i partenopei che hanno chiuso l’affare con la formula del prestito oneroso con diritto di riscatto fissato a 20 milioni di euro. Oggi è attesa la fumata bianca, Giovane è atteso a Napoli per le visite mediche.
Lazio, in arrivo Motta dalla Reggiana
La Lazio ha trovato dalla Reggiana l’erede di Mandas, che volerà nei prossimi giorni al Bournemouth. In arrivo a Formello il portiere classe 2005 Edoardo Motta. Nella serata di ieri il direttore sportivo Fabiani ha trovato l’accordo con il club emiliano per 1 milione di euro più il 5% sulla futura rivendita.
Juventus, la giornata di En-Nesyri
Giornata importante per la Juventus. Il club bianconero sta lavorando con il Fenerbahce per chiudere la trattativa per l’attaccante marocchino En-Nesyri. L’accordo con il club turco è stato trovato (prestito con diritto di riscatto) e quello con l’ex Siviglia non è lontano. I bianconeri sperano di chiudere entro sera l’affare per regalare il calciatore a Spalletti.
Inter, vicino il ritorno di Perisic
Ivan Perisic è molto vicino a vestire nuovamente la maglia dell’Inter. Il croato ha un accordo con il club nerazzurro e aspetta il via libera del Psv, che lo ha bloccato fino all’ultima partita di Champions League, per tornare in Serie A. La società nerazzurra è disposta a pagare anche un indennizzo agli olandesi. Una trattativa che può entrare nel vivo negli ultimi giorni di mercato.
Source link




