Calciomercato, le news di oggi: la Juve torna su En-Nesyri – Calcio

La Juve continua la caccia ad un attaccante. Con Mateta che fatica a sbloccarsi (manca l’intesa sul costo del cartellino), torna forte il nome di En-Nesyri.
Juventus, Mateta non si sblocca e rispunta En-Nesyri
Il Crystal Palace fa muro per Mateta: l’attaccante francese è un obiettivo concreto, ha l’accordo con il club bianconero ma per strapparlo al club di Premier League servono 35-40 milioni. La Juventus vorrebbe investire qualcosa in meno e offre il prestito con obbligo di riscatto. L’Aston Villa si sta muovendo con decisione su Mateta. La società bianconera ha ripreso i contatti con En-Nesyri: il marocchino vuole lasciare la Turchia per giocare di più. Il Fenerbahce apre al prestito con diritto di riscatto.
Galatasaray, i giorni di Lang
Noa Lang ha scelto il Galatasaray: l’esterno olandese ha già accettato la destinazione. Il Napoli ha l’accordo con i turchi per un trasferimento con la formula del prestito oneroso con diritto di riscatto per un totale di 30 milioni di euro. I partenopei, una volta conclusa la trattativa, cercheranno di accontentare Antonio Conte con un attaccante in più in rosa con il nome di Sterling che piace molto al tecnico pugliese
Fiorentina e Milan su Coppola
Diego Coppola potrebbe tornare in Italia. Fiorentina e Milan sono sulle tracce dell’ex difensore del Verona che sta trovando poco spazio al Brighton.
Source link




