Sport

Calciomercato, le news di oggi: il Milan tenta il colpo Mateta – Calcio


Il Milan prova il colpo Mateta inserendosi nella trattativa che dovrebbe portare l’attaccante francese dal Crystal Palace al Nottingham. Lookman verso il Fenerbahce.

Milan, ultimo via libera per Mateta

Mateta è sempre più vicino al Milan. I rossoneri hanno battuto la concorrenza dí Juventus e di altri club di Premier League e si sono assicurati il calciatore. Un’operazione da 35 milioni di euro bonus compresi, manca solo il via libera del Crystal Palace.

Napoli, Alisson Santos a un passo

Il Napoli accelera sulla corsa laterale. Dallo Sporting potrebbe arrivare il brasiliano Alisson Santos. Le due società stanno parlando e l’intesa non è distante: il club azzurro ha offerto 3 milioni di prestito e 14 di riscatto.

La Lazio accelera per Diogo Leite

La Lazio accelera sul difensore: la trattativa tra Romagnoli e l’Al Sadd si è riaperta e nelle prossime ore sono attese novità. La Lazio si sta cautelando con Diogo Leite dell’Union Berlino. La Lazio ha presentato un’offerta di 2,5 milioni di euro per il portoghese con il contatto in scadenza nel 2026. Diogo Leite ha già trovato l’accordo economico con il club biancoceleste.

Bologna-Juventus, scambio Holm-João Mario

I due club stanno portando avanti la trattativa per uno scambio. Ai bianconeri interessa Holm mentre al Bologna João Mario. I contatti sono no-stop e i due club stanno provando a chiudere in queste ore l’affare. Il sì di Holm è arrivato quello di João Mario ancora no.

Nottingham su Frattesi

Il Nottingham ha presentato un’offerta all’Inter con la formula del prestito con diritto di riscatto. Il club nerazzurro ha aperto alla trattativa ma molto dipenderà dalla volontà del centrocampista. Atletico e Lazio hanno già sondato la disponibilità del calciatore e dell’Inter ma il Nottingham scatta in pole.

Napoli, tutto su Alisson (Sporting)

Il Napoli nella giornata di oggi presenterà un’offerta ufficiale allo Sporting di Lisbona per l’esterno brasiliano Alisson. I partenopei presenteranno un’offerta con la formula del prestito con diritto di riscatto. Il Napoli ha scelto il suo rinforzo, ma tutto dipende dalla volontà dello Sporting che vorrebbe fosse inserito l’obbligo di riscatto.

Milan, Mateta può arrivare subito

Un blitz in piena regola mercato quello del Milan per Mateta. Il club rossonero e il Crystal Palace hanno trovato l’accordo per il passaggio del centravanti a Milano per la prossima estate ma lo scenario sta cambiando: i due club lavorano per sbloccare subito l’affare e permettere al calciatore di arrivare in Italia già a gennaio.

Atalanta-Fenerbahce, accordo vicino per Lookman

Intesa vicina tra Atalanta e Fenerbahce per il passaggio di Ademola Lookman in Turchia. Affare da 35 milioni di euro, con i bergamaschi che vorrebbero inserire 3-5 milioni di bonus. Le parti sono in contatto per cercare di raggiungere un accordo definitivo in giornata.

Milan, bloccato Mateta

Il Milan è sempre più vicino a Mateta. L’attaccante francese ha l’accordo economico con i rossoneri che in queste ore hanno trovato anche quello con il Crystal Palace per l’estate. Il calciatore, dunque, è stato bloccato dal Milan che in caso di cessioni negli ultimi giorni può cercare di anticipare il colpo con sei mesi di anticipo.

Lazio, sondaggio per Frattesi

Oltre l’Atletico Madrid anche la Lazio ha fatto un sondaggio per Frattesi. Il club biancoceleste è alla ricerca di una mezzala da regalare a Maurizio Sarri dopo la partenza di Guendouzi. Il nome di Frattesi piace molto a Sarri ma l’Inter lo valuta 25 milioni di euro. L’Atletico presenterà un’offerta ufficiale nelle prossime ore ai nerazzurri ma tutto dipenderà anche dalla volontà di Frattesi.

Roma-Atalanta, nuovi contatti per Sulemana

Roma e Atalanta sono di nuovo in contatto per l’esterno offensivo Kamaldeen Sulemana. L’esterno ghanese è sul mercato e piace sia ai giallorossi sia al Napoli. L’Atalanta ha aperto alla cessione ma solo con la formula del prestito con obbligo di riscatto per una cifra vicina ai 23-25 milioni di euro.

Milan, inserimento per Mateta

Il Milan irrompe su Jean-Philippe Mateta: il francese, cercato in questa sessione di mercato anche dalla Juventus, è vicino al Nottingham ma i rossoneri si sono inseriti nella trattativa. Il club rossonero vorrebbe bloccare l’attaccante per giugno ma non è escluso che possa anticipare il colpo. C’è da trovare l’accordo con gli inglesi mentre quello con Mateta non dovrebbe rappresentare un problema.

Atalanta-Fenerbahce, trattativa ad oltranza per Lookman

Ademola Lookman ha scelto il Fenerbahce. Il club turco è in Italia per provare a chiudere la trattativa con l’Atalanta. I nerazzurri chiedono 35 milioni di euro, bonus esclusi, il Fenerbahce offre meno. Le due società sono al lavoro per provare a trovare un accordo.

Atletico Madrid, sondaggio per Frattesi

Sondaggio importante dell’Atletico Madrid per Davide Frattesi, che all’Inter sta avendo poco spazio. Gli spagnoli presenteranno un’offerta con la formula del prestito con diritto di riscatto mentre l’Inter vorrebbe inserire l’obbligo anche condizionato.


Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »