Calciomercato in diretta: Juve in Turchia per En-Nesyri, Lucca dice sì al Nottingham

Napoli attivo sia in entrata (piace Giovane del Verona, conteso anche dalla Lazio) che in uscita, con Lang verso il Galatasaray. La Roma pensa all’ex Atletico Madrid Carrasco, mentre la Juventus vola in Turchia per En-Nesyri e parla con l’agente di Kessié, reduce dalla Coppa d’Africa con la Costa d’Avorio.
Juventus, ecco l’offerta per En-Nesyri
La Juventus ha presentato un’offerta da 23 milioni di euro tra prestito e diritto di riscatto per l’attaccante marocchino En-Nesyri. La società bianconera ha scelto l’attaccante del Fenerbahce per rinforzare il reparto avanzato. Si attende la risposta del club turco.
Dzeko saluta la Fiorentina, ufficiale la cessione allo Schalke
“Le cose non sono andate come tutti avremmo voluto, nel calcio succede. Ma ciò non intacca l’affetto e la riconoscenza che ho e avrò verso la Fiorentina, Firenze e i tifosi viola”. Questo il messaggio di Edin Dzeko, postato sui propri social, dopo la conclusione dopo appena 6 mesi della sua esperienza in viola e il trasferimento a titolo definitivo allo Schalke 04.
Sohm al Bologna, è ufficiale
Ora è ufficiale: Simon Sohm lascia la Fiorentina per andare in prestito con diritto di riscatto al Bologna. A dare l’annuncio il club rossoblù con una nota sul proprio sito web. Il Bologna FC 1909 comunica di aver acquisito dall’ACF Fiorentina il diritto alle prestazioni sportive del centrocampista Simon Sohm a titolo temporaneo fino al 30 giugno 2026 con opzione per l’acquisizione definitiva”.
Lucca dice sì al Nottingham Forest
Lorenzo Lucca ha detto sì al Nottingham Forest: l’attaccante dovrebbe partire nelle prossime ore per l’Inghilterra. Il Napoli ha concluso, già da giorni, l’accordo con il club inglese per 30 milioni di euro, più 1 milioni di prestito oneroso. Adesso il Napoli si concentrerà su Giovane del Verona.
I dirigenti della Juventus in Turchia per En-Nesyri
Dirigenti della Juventus sono volati a Istanbul per chiudere con il Fenerbahce la trattativa per En-Nesyri. L’attaccante marocchino è diventato il primo obiettivo della società bianconera viste le difficoltà di arrivare subito a Mateta in questa finestra di mercato. Il club bianconero propone la formula del prestito con diritto di riscatto.
Juventus, El Nesyri sempre più vicino
Nuovi contatti tra la Juventus e il Fenerbahce per l’attaccante marocchino El Nesyri . La società bianconera ha presentato un’offerta con la formula del prestito con diritto di riscatto, i due club sono vicinissimi a trovare l’intesa definitiva e anche il giocatore ha accettato il trasferimento.
Juventus, incontro con l’agente di Kessié
Franck Kessié può tornare in Italia: l’ex centrocampista del Milan ha il contratto in scadenza con l’Al Ahli e suo suo agente sta parlando con diversi club (Barcellona compreso). Kessié lascerà il campionato arabo, per la Juventus rappresenterebbe un profilo importante apprezzato anche da Luciano Spalletti.
Napoli e Lazio, sfida per Giovane
Napoli e Lazio sono in trattativa con il Verona per l’attaccante Giovane. Nelle ultime ore i partenopei, che attendono la cessione di Lang, hanno preso contatti importanti con i veneti, che hanno aperto alla cessione. La Lazio dal canto suo ha presentato un’offerta di 10 milioni più il cartellino di Belahyane (richiesta 13 più il centrocampista marocchino).
Roma, idea Carrasco
La Roma irrompe su Yannick Carrasco: l’ex Atletico Madrid piace molto alla società giallorossa, e tecnico, che dopo la fine del rapporto con Bailey (tornato all’Aston Villa) è alla ricerca di un suo sostituto. Formula del prestito secco fino al termine della stagione. Il 32enne non è l’unico nome sulla lista del ds Massara, che ora aspetta una risposta dall’Al Shabab.
Napoli, via libera per il passaggio di Lang al Galatasaray
Napoli e Galatasaray hanno trovato l’accordo economico per il passaggio di Lang in Turchia. Il calciatore potrebbe partire nelle prossime ore dopo che i partenopei hanno dato il via libera per concludere l’operazione. Affare da 32 milioni di euro con la formula del prestito con diritto di riscatto.
Source link




