Calciomercato in diretta: Inter vicina a Diaby, Roma su Fortini

L’Inter cerca di chiudere per il centrocampista francese Diaby, attualmente militante nel campionato arabo. La Roma rilancia per Fortini, mentre la Lazio sta cercando di piazzare Noslin. Il giocatore olandese è stato offerto al Bologna
La Lazio offre Noslin al Bologna
La Lazio negli ultimi giorni di mercato sta lavorando per trovare una squadra a Noslin. Il calciatore, bocciato da Sarri, è stato offerto al Bologna ma al momento gli emiliani non sono convinti di affondare il colpo. Torino e Monaco sono in vantaggio con la Lazio che apre alla formula del prestito con diritto di riscatto che può tramutarsi in obbligo al raggiungimento di alcune condizioni.
Roma, nuova offerta alla Fiorentina per Fortini
Nelle prossime ore la Roma presenterà una nuova offerta alla Fiorentina per il terzino sinistro Niccolò Fortini. Il club viola ha già respinto una prima offerta di 10 milioni di euro compresivi di bonus. La nuova proposta toccherà i 15 milioni.
Besiktas, vicino l’accordo con l’Inter per Asllani
Il Besiktas è a un passo dal centrocampista dell’Inter Asllani, attualmente in prestito al Torino. Il giocatore ha già trovato l’accordo economico per lasciare l’Italia, mentre i club cercheranno di chiudere nella giornata di oggi l’affare con la formula del prestito oneroso con diritto di riscatto.
Inter, Diaby sempre più vicino
L’Inter sta lavorando per portare in Serie A Diaby. L’esterno francese, attualmente in Arabia Saudita con l’Al Ittihad, ha raggiunto l’accordo economico con i nerazzurri che hanno offerto un prestito oneroso con diritto di riscatto fissato a 35 milioni di euro. Manca il via libera del club arabo che potrebbe arrivare nelle prossime ore.
Source link




