Calcio serie C, Riccardo Gaucci entusiasta: “Il Perugia più bello”

La sua opera si sta rivelando sempre più preziosa nello spogliatoio in questa stagione particolare.
A fine gara Riccardo Gaucci è apparso entusiasta e lo ha manifestato a chiare lettere:
“È la partita più bella da quando siamo arrivati. Ma ci tengo a dire quello che è successo in settimana ci ha dato una carica incredibile e fatto sì che società e città si compattassero. Stiamo facendo tutti insieme un lavoro importante”.
Il consulente loda “la mentalità con cui la squadra è entrata in campo. Giocavamo contro una squadra forte. Sono molto contento”.
Si prosegue con dediche ed inviti importanti: “Al presidente che sta passando a livello mediatico un qualcosa di spiacevole. Gli siamo vicini con tutto il cuore perché ci sono passato so cosa si prova. Poi alla nostra gente. Uno spettacolo vedere i nostri tifosi, che ci hanno sempre incitato. Siamo arrivati in una situazione difficilissima, ora abbiamo bisogno di tutta Perugia. Questa squadra è un patrimonio della nostra gente e va tutelato”.
Impossibile non parlare di mercato: “Se dobbiamo aspettarci qualche volto nuovo contro il Bra? Me lo auguro. Da domani si apre il mercato e si entra nel vivo. Qualcosa faremo. Abbiamo bisogno di qualche piccolo puntello che migliori i ruoli carenti. Giunti? Domani qualcosa si deciderà, ho appuntamento con Borras per lui ed altre situazioni, vedremo”.
1 minuti di lettura
Source link




