Calcio serie C, Perugia – Ravenna: le probabili formazioni e dove seguire la sfida in diretta

Nemmeno il tempo di recriminare su quanto avvenuto ad Ascoli che ben presto arriva il momento di tornare in campo.
La quinta giornata di ritorno prevede l’anticipo tra il Perugia, ripiombata in zona playout dopo gli ultimi risultati, e il Ravenna, secondo in classifica.
Una partita difficilissima per i biancorossi al cospetto di una squadra, quella di Marchionni, che vuole tornare in corsa per la vittoria del campionato, ma che saranno chiamati a dare delle risposte importanti per poter sperare ancora nella salvezza diretta.
Vediamo come le due squadre arrivano all’appuntamento:
Qui Perugia: Canotto subito convocato. Tedesco pensa ad un cambio a centrocampo
Dopo due sconfitte di fila i biancorossi sono obbligati a ripartire. Nel tentativo di superare questo ennesimo momento delicato Giovanni Tedesco potrebbe affidarsi subito a Luigi Canotto, inserito nella lista dei convocati. C’è anche Giovanni Giunti, che potrebbe essere davvero al passo di addio, mentre l’ultimo nuovo arrivato Ivan Esculino dovrà attendere ancora qualche settimana. Out per infortunio Luca Calapai.
Pertanto l’undici di partenza potrebbe essere composto da Gemello in porta; Tozzuolo, Angella, Riccardi e Dell’Orco in difesa; Megelaitis, Terrnava e Tumbarello a centrocampo; Manzari alle spalle di Montevago e Bolsius.
Qui Ravenna: Lonardi out per squalifica. Marchionni pronto a confermare l’undici di domenica scorsa
I sette punti di svantaggio dalla vetta potrebbero pesare sul morale dei giallorossi, che però non vogliono abbandonare le speranze prima del tempo. Saranno 281 i tifosi che accompagneranno i propri beniamini in una tappa che sperano possa rappresentare l’inizio di una rincorsa. Tuttavia Marco Marchionni non potrà disporre di Lorenzo Lonardi, che deve scontare il secondo dei due turni di squalifica.
Probabile la conferma in blocco della formazione che in pieno recupero ha steso il Guidonia: Anacoura tra i pali; Scaringi, Esposito e Solini in difesa; Corsinelli, Di Marco, Rossetti, Tenkorang e Rrapaj a centrocampo; Fischnaller e Italeng di punta.
Dove seguire la sfida in diretta
Perugia – Ravenna sarà visibile a partire dalle 20:30 su Sky Sport Calcio ed in streaming su Now o Sky Go.
Perugia Today si occuperà di garantire la diretta testuale dell’incontro e di un ampio post partita, con commenti e interviste ai protagonisti.
2 minuti di lettura
Source link




