Calcio serie C, per il Perugia il futuro inizia oggi
Sono passate circa ventiquattr’ore dal triplice fischio che ha sancito la fine di una stagione difficile, ma in casa Perugia si pensa già al futuro.
Il vantaggio senza dubbio, rispetto ad altre compagini che ancora devono affrontare la lotteria dei playoff (o dei playout), importante: ci sarà infatti tempo per ponderare al meglio scelte che per forza di cose dovranno risultare corrette e se possibile vincenti.
Le linee guida erano già state tracciate alla vigilia dell’incontro dal responsabile dell’area tecnica Mauro Meluso, questa sera invece sarà il turno di Hernan Garcia Borras.
Con il presidente Faroni che attualmente si trova in Argentina (il rientro a Perugia potrebbe avvenire la prossima settimana) toccherà al direttore generale, che sarà ospite a “Fuoricampo”, tramissione in onda su Umbria Tv a partire dalle 21:30, far sentire la sua voce sulla situazione del club per quanto concerne il presente ed il futuro.
Si tratta di una partecipazione molto attesa poichè quella di Borras sarà la sua prima da quando la proprietà argentina si è insediata, ovvero lo scorso 7 settembre.
Source link