Umbria

Calcio serie C, il Perugia in amichevole contro la Pontevecchio il prossimo 5 agosto


Dopo due anni lo Stadio Comunale “Degli Ornari” riapre le porte al Perugia. E’ stata fissata per il 5 agosto l’amichevole contro la Pontevecchio (formazione chal termine della scorsa stagione ha compiuto il salto in Eccellenza), che rappresenterà il primo impegno di un certo livello dopo il rientro della truppa di Vincenzo Cangelosi dall’Argentina.

L’appuntamento è alle ore 18 con i tifosi biancorossi che sperano di poter vedere da vicino possibili volti nuovi. Non è un mistero che la rosa debba essere completata e la concreta speranza è che venga impressa un’accelerazione da fine mese in poi.

L’ultimo precedente

Il test del 23 agosto del 2023 rappresenta l’ultima volta in cui le due formazioni hanno incrociato i tacchetti. In quella circostanza il Grifo si impose per 11-1.

L’allenatore era Francesco Baldini, a cui spettò l’onere di una ricostruzione dopo la retrocessione dalla B della primavera precedente, che però non riuscì a portare a termine la missione in quanto qualche mese dopo venne sostituito da Alessandro Vittorio Formisano. 


Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »