Umbria

Calcio serie C, il Perugia continua a preparare il derby. Calapai ce la fa ma solo per la panchina


I fuochi d’artificio stanno per scoppiare e proprio nel momento più inaspettato. La società ha deciso di ricorrere agli svincolati quando sembrava non fosse esattamente la sua intenzione, a dimostrazione che le cose possono cambiare anche in un arco di tempo piuttosto ristretto.

Non è ancora ufficiale, ma secondo quanto raccolto dalla nostra redazione Linas Megelaitis ed il Grifo sono ai dettagli e non ci dovrebbero essere problemi per quanto concerne l’arrivo del forte centrocampista lituano.

Un vero colpaccio quello che Meluso è in procinto di mettere a segno per due motivi: il primo è di natura tecnica, visto che può ricoprire sia il ruolo di play che all’occorrenza quello di terzino; il secondo di natura economica dato che non si dovrà sborsare nemmeno un euro per il cartellino e l’ingaggio sarà una questione assolutamente irrisoria.

Megelaitis oggi non si è allenato, ma spera di poter prendere parte alla rifinitura di domani pomeriggio e di strappare in extremis una convocazione per il derby del Barbetti di sabato prossimo.

La situazione in vista di Gubbio

Luca Calapai ci sarà, ma difficilmente sarà in grado di giocare, quantomeno dal 1′. Cangelosi dunque sarà costretto a schierare probabilmente Giovanni Giunti nel ruolo di terzino destro.

Presenti regolarmente Giorgio Tumbarello, ieri in permesso, e i reduci da influenza Ryder Matos e Daniele Montevago. Out Noah Lewis, infortunato, e lo squalificato Karlson Nwanege. 

Il possibile undici

Modulo favorito è il 4-3-3 con Gemello in porta; Giunti, Angella, Riccardi e Giraudo in difesa; Tumbarello, Torrasi e Joselito a centrocampo; Kanoute, Montevago e Matos (ma occhio a Manzari, che potrebbe avere la sua chance) in attacco. 


Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »