Calcio serie C, Arezzo – Perugia si giocherà sabato 5 aprile
Il rinvio al 9 aprile di Pescara – Arezzo a causa del maltempo determina a cascata la modifica delle date di alcune partite in calendario nel primo weekend del mese che sta per arrivare.
Una di queste è Arezzo – Perugia, il Derby dell’Etruria, che non si giocherà domenica 6 aprile alle ore 15, come precedentemente stabilito, ma sabato 5 alle ore 20:30.
L’anticipo è stato disposto nella tarda mattinata odierna per dare la possiblità alla formazione toscana di preparare al meglio il match dell’Adriatico, riprogrammato appunto per il giorno 9.
Il match sarà comunque trasmesso su Umbria Tv malgrado il cambio di data ed orario, facendo sì che i tifosi biancorossi, che non potranno essere presenti al Comunale, possano godersi in chiaro lo spettacolo.
Non cambia il programma di lavoro della squadra
Malgrado l’anticipo restano invariati i giorni di riposo che i biancorossi osserveranno dopo aver disputato due partite non facili. La ripresa è prevista per lunedì pomeriggio alle 15. Possibile lo svolgimento di una doppia seduta nel corso della prossima settimana.
Source link