Basilicata

Calcio, Cosenza ricorda i 10 anni dalla scomparsa di Gigi Marulla

COSENZA – Una serata intensa ed emozionante allo Stadio San Vito – Gigi Marulla, dove circa 2.000 persone hanno gremito la Tribuna A per rendere omaggio, nel decennale della sua scomparsa, a Gigi Marulla, simbolo eterno del Cosenza Calcio e icona del popolo rossoblù.

L’iniziativa, organizzata da La Terra di Piero, ha proposto un quadrangolare misto all’insegna dello sport, dell’inclusione e della memoria. In campo: La squadra Cosenza For Special, composta da ragazzi con disabilità, testimoniando i valori più autentici dello sport, Il CUS Unical Woman, rappresentanza femminile dell’ateneo calabrese, Le vecchie glorie del Cosenza Calcio, leggende che hanno scritto pagine indelebili della storia rossoblù e una rappresentanza degli Ultrà Cosenza, a simboleggiare l’amore incondizionato della tifoseria

Sport e memoria si sono intrecciati in un abbraccio collettivo, fatto di applausi, sorrisi e cori. Dai colori delle maglie agli sguardi sugli spalti, tutto ha raccontato un’unica verità: Gigi Marulla non è solo un ricordo, è una presenza viva che continua a unire.


Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »