Sardegna

Cagliari, brutte notizie dall’infermeria: Borrelli ko un mese – Cagliaripad.it

Crediti foto: Cagliari Calcio

Il Cagliari è tornato questa mattina da Roma e ha subito ripreso il lavoro al Crai Sport Center, dando avvio alla preparazione in vista della sfida contro il Lecce, valida per la 25ª giornata del campionato di Serie A in programma lunedì 16 febbraio.

La seduta odierna si è svolta con un programma differenziato. Lo staff tecnico ha diviso la rosa in due gruppi: i giocatori maggiormente impiegati nella gara di ieri sera hanno effettuato una sessione di scarico tra palestra e campo, mentre il resto del gruppo ha svolto esercitazioni di attivazione e lavoro aerobico.

Proseguono intanto i lavori atletici individuali per Yerry Mina, che continua il percorso di recupero dopo il fastidio al ginocchio che l’ha tenuto fuori dalla gara dell’Olimpico. Alessandro Deiola ha svolto terapie a causa del riacutizzarsi del fastidio al retto femorale della coscia destra.

Situazione più delicata invece per Gennaro Borrelli: gli accertamenti a cui è stato sottoposto l’attaccante hanno evidenziato una distrazione ai flessori della coscia destra, con la possibilità di uno stop di circa un mese.

Leggi le altre notizie su www.cagliaripad.it


Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »