Cade dal pulmino in corsa in superstrada: morta Nevila Toma

È morta nella notte tra il 14 e il 15 novembre all’ospedale di Terni la donna di 47 anni con disabilità psichica caduta da un pulmino in marcia lungo la Flaminia nel pomeriggio di venerdì 14 novembre. Sul fatto – che si è verificato tra Trevi e Campello sul Clitunno – sono in corso le indagini coordinate dalla Procura di Spoleto.
La donna era stata portata in elisoccorso all’ospedale in condizioni gravissime per una emorragia cerebrale e subito ricoverata nel reparto di rianimazione del Santa Maria. Inutili, purtroppo, tutti i tentativi dei medici di salvarle la vita. A coordinare i soccorsi nell’immediato era stata la comandante della polizia locale di Foligno, Simonetta Daidone, che libera dal servizio viaggiava lungo la Flaminia dietro al pulmino.
Sull’incidente – la donna è caduta dal pulmino in cui viaggiava con altri cinque disabili, l’autista e un operatore sociale precipitando sull’asfalto – indaga la polizia stradale sotto la coordinazione della Procura di Spoleto. Da chiarire la dinamica dell’incidente e le eventuali responsabilità di chi viaggiava insieme ai disabili del pulmino.
Source link




