Molise

Buttafuori aggredito a Termoli, perquisizioni nel Vastese: quattro indagati | isNews

Blitz dei carabinieri tra Molise e Abruzzo: in corso accertamenti per identificare i responsabili


TERMOLI. Sei giovani collegati con una società di vigilanza con sede a Vasto sono stati oggetto di perquisizione nella mattinata di ieri, in seguito a un’operazione condotta dai carabinieri di Termoli. Il blitz, scattato alle 7, ha coinvolto i territori di Termoli, San Salvo, Vasto e due piccoli centri del Medio Vastese. I militari dell’Arma sono intervenuti nell’ambito delle indagini sull’aggressione a colpi di coltello subita da un buttafuori di 38 anni di Campobasso. Lo riporta il quotidiano Il Centro.

L’uomo, una settimana fa, è stato colpito con otto fendenti da un gruppo di una decina di persone incappucciate. Fatti che hanno spinto gli inquirenti ad aprire un fascicolo, che attualmente è a carico di quattro persone; ma il numero degli indagati potrebbe aumentare nelle prossime ore. L’ipotesi di reato sarebbe lesioni aggravate, anche se la vittima ha parlato sui social di “agguato omicida” e di sapere “perfettamente chi sono i colpevoli e pagheranno per quello che hanno fatto”.

I carabinieri di Termoli stanno conducendo le indagini con il supporto dei colleghi di Vasto. Nel corso delle perquisizioni sono stati cercati oggetti o indumenti che potrebbero risultare utili ai fini investigativi. Alcuni dei giovani sottoposti ai controlli hanno contattato il proprio legale, l’avvocato Giuseppe La Rana, che ha parlato con gli assistiti e valuterà nelle prossime ore eventuali iniziative.

Al momento non sono noti gli esiti delle perquisizioni. Gli investigatori stanno anche analizzando le immagini delle telecamere di sorveglianza e raccogliendo testimonianze.


Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »