Puglia

Bus storici al della Vittoria, il Comune: “Sono stati ripuliti”

“In relazione al trasferimento temporaneo di alcuni bus storici nel parcheggio dello stadio della Vittoria, si informa che è stata effettuata la pulizia dei mezzi da parte di una ditta incaricata dal Comune. All’interno dei bus erano presenti oggetti lasciati a seguito delle attività precedentemente svolte a bordo”. Inizia così una nota diffusa oggi pomeriggio da Palazzo della Città in relazione alla querelle relativa ai bus storici carichi di rifiuti intercettati nella giornata di ieri nei pressi del vecchio stadio.

“Come già comunicato nei giorni scorsi, rispetto all’utilizzo di questi mezzi, che non sono marcianti, sono in corso interlocuzioni finalizzate a un loro recupero e valorizzazione per finalità culturali, sportive o di carattere informativo – sottolineano ancora dal Comune -. Si precisa inoltre che le operazioni di pulizia erano state già programmate contestualmente alla decisione di procedere con il trasferimento temporaneo dei bus”.

“A seguito dell’interlocuzione avviata con il CONI, saranno infine effettuate ulteriori valutazioni per garantire la piena fruizione degli spazi dello stadio da parte di tutti coloro che praticano attività sportiva o frequentano l’area – concludono da Palazzo della Città – assicurando condizioni di sicurezza adeguate e nel rispetto del valore sociale, storico e sportivo della struttura”.




Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »