Umbria

Buoni cultura a Foligno: come accedere per famiglie con minori di 16 anni


È stato pubblicato l’avviso pubblico del Comune di Foligno per l’erogazione dei «buoni cultura», un contributo economico destinato alle famiglie con figli minori di 16 anni, da utilizzare per l’iscrizione a corsi e attività di carattere culturale.

L’iniziativa rientra nelle politiche comunali di sostegno all’accesso alla cultura e alla formazione extrascolastica dei più giovani, con l’obiettivo di promuovere la partecipazione dei ragazzi a esperienze educative e ricreative di qualità.

I criteri e le modalità di assegnazione del contributo sono consultabili sul sito istituzionale del Comune di Foligno (www.comune.foligno.pg.it). Le domande possono essere presentate esclusivamente in modalità online entro il 30 novembre, accedendo ai servizi digitali comunali tramite il seguente link: https://cloud.urbi.it/urbi//progs/urp/solhome.sto?DB_NAME=e054018&areaAttiva=6, selezionando successivamente la sezione “Bandi”.

Sul sito è disponibile anche l’elenco delle società e delle organizzazioni che hanno aderito al progetto “Buoni cultura 2025”, tra cui scuole di musica, danza, teatro e associazioni impegnate nella promozione culturale cittadina.

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.



Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »