Buon compleanno Special Coop, il supermercato al Direzionale spegne 50 candeline

Era il 1975 quando in via Giardini 474/A apriva le porte Special Coop, uno dei primi supermercati Coop di Modena. Da allora, in cinquant’anni di attività, il punto vendita è diventato un simbolo per il quartiere e per la città, accompagnando l’evoluzione dei consumi e restando fedele alla missione cooperativa: offrire una spesa di qualità a prezzi convenienti e rafforzare il legame con soci e comunità.
Il programma dei festeggiamenti
Per celebrare questo importante traguardo, Special Coop propone tre giornate di festa, dal 25 al 27 settembre, con degustazioni, eventi musicali e un momento istituzionale che vedrà la partecipazione delle autorità cittadine e dei vertici della cooperativa.
Giovedì 25 e venerdì 26 settembre, dalle 17.30 alle 19.30, i clienti potranno assaporare prodotti tipici locali: salumi, formaggi, pasta fresca e vini del territorio.
Il clou sarà sabato 27 settembre alle ore 10, quando si terrà la cerimonia ufficiale del 50° anniversario, con la presenza del sindaco di Modena Massimo Mezzetti, del vicepresidente vicario di Coop Alleanza 3.0 Andrea Volta e della presidente Zona Soci Modena città Gabriela Guidetti. Al termine, Padre Pier Luigi Cabri, della parrocchia di San Paolo Apostolo, benedirà la struttura.
La giornata proseguirà con musica e convivialità: dalle 10.30 alle 13 il gruppo Gran Concerto Modernissimo porterà sul palco una reinterpretazione dei classici italiani degli anni ’30 e ’50, mentre dalle 10 alle 13 e dalle 15 alle 18 continueranno le degustazioni di eccellenze locali.
Il cinquantesimo anniversario di Special Coop non è solo un’occasione per celebrare la sua storia, ma anche per riaffermare il legame con gli oltre 80 mila soci modenesi che continuano a far vivere, giorno dopo giorno, i valori della cooperazione.
Source link




