Bungie svela i primi dettagli del Raid, compreso il nome
L’Incursione di Destiny 2 I Confini del Destino è probabilmente il contenuto più atteso dai giocatori del looter shooter firmato Bungie e proprio questa sera sono emersi i primi dettagli sull’attività per sei giocatori che arriverà qualche giorno dopo il lancio dell’espansione.
Ad ormai meno di una settimana dall’arrivo del DLC, è arrivato un nuovo settimanale di casa Bungie che contiene due dettagli molto interessanti sul Raid, che per chi non lo sapesse verrà sbloccato il prossimo 19 luglio 2025. Il team di Seattle ha infatti confermato che questa nuova attività di gruppo prenderà il nome di The Desert Perpetual, che in italiano dovrebbe essere tradotto in Deserto Perpetuo, ma dovremo attendere la versione italiana del post ufficiale per scoprire come si chiamerà per i giocatori che avranno il gioco impostato con i sottotitoli nella nostra lingua (vi ricordiamo che Destiny 2 I Confini del Destino non avrà il doppiaggio in italiano). L’immagine di copertina del post, inoltre, sembra suggerire quello che sarà lo scenario in cui combatteremo. Parliamo di un deserto di Keplero, il nuovo pianeta dell’espansione, nel quale sembra esserci una specie di carcassa di un’enorme nave. Ipotizziamo quindi che i Guardiani dovranno attraversare il deserto e avventurarsi all’interno di questo misterioso oggetto.
Possiamo inoltre azzardare l’ipotesi che, vista l’ambientazione su Keplero del Raid, la meccanica del DLC che permetterà ai giocatori di trasformarsi in una sfera verrà in qualche modo utilizzata per la risoluzione di enigmi, fasi platform o altre sezioni della missione.
Purtroppo non conosciamo altri dettagli e, come al solito, Bungie sta tenendo tutto segreto per fare in modo che non solo l’esperienza sarà una sorpresa per gli appassionati, ma anche affinché la gara per il primato mondiale non possa essere in alcun modo falsata.
Logitech G G29 Driving Force volante da corsa e pedali con ritor è uno dei più venduti oggi su
Source link