Marche

Brutta caduta in mountain bike, paura per la moglie del sindaco Biancani

PESARO Momenti di paura ieri nella tarda mattinata per la moglie del sindaco Andrea Biancani, Marzia Di Fazio. E’ successo lungo la strada Panoramica del San Bartolo mentre insieme con il marito stava percorrendo un tratto in mountain bike, una passione che li accomuna entrambi ormai da anni.

Qualche ora di relax in coppia tra un impegno e l’altro – Marzia Di Fazio, architetta, è praticamente una colonna per il primo cittadino, la prima persona che ha ringraziato pubblicamente il giorno della sua elezione – quando, intorno a mezzogiorno, all’improvviso è successo l’incidente ed è caduta dalla mountain bike finendo a terra. Un incidente autonomo, una caduta che non ha coinvolto altre persone o mezzi, ma che è stata comunque impattante a livello di spalla e di costole.

E’ stato un infermiere di passaggio a prestare i primi soccorsi in attesa dell’arrivo dell’ambulanza del 118 che l’ha trasportata al pronto soccorso dell’ospedale San Salvatore per gli accertamenti di rito. Per fortuna nulla di grave. Tanti i messaggi di solidarietà e di sostegno appesa si è diffusa la notizia, con l’augurio di una pronta guarigione.




Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »