Britney Spears, le rivelazioni choc della cognata: “Tuo fratello ti droga e usa i tuoi soldi. Ti ucciderà”
Britney Spears è stata drogata dal fratello? È l’ultima inquietante accusa che viene lanciata sulla famiglia della cantante. A sganciare la bomba è Amber Lynn Conklin, fidanzata (o ex, a giudicare dai toni con cui si rivolge al partner) di Bryan Spears, fratello della popstar. Tutto nasce da un video su Instagram in cui Britney, che recentemente ha fatto sapere di essersi trasferita in Messico, si mostra in compagnia del fratello ringraziandolo per la visita e lanciando uno scherzoso ammonimento alle donne che gli girano intorno: “Mio fratello ha deciso di farmi visita in Messico. Salve signor Bryan. Ecco a voi il mio bellissimo fratello. Lo amo così tanto. È venuto fin qui. È così carino e affascinante. A tutte le ragazze là fuori, fareste meglio a stare attente a me… dovrete vedervela con me”.
Poco dopo, Amber vuota il sacco in una serie di story dipingendo Bryan in modo ben diverso da come ha fatto la popstar: avrebbe drogato Britney, le avrebbe sottratto soldi e parlerebbe continuamente male di lei alle sue spalle. “Bryan perché non dici a tua sorella come parli male di lei alla sua sicurezza? Ti piace controllarla e usare i suoi soldi” scrive la giovane. “Povera ragazza sta postando video in cui pensa che tu sia un bravo fratello eppure ho registrazioni di qual è il tuo vero programma per lei… fatti un favore e smettila con la metanfetamina messicana e piantala di molestarmi ogni giorno dicendo che ti sto tradendo mentre sto guardando un film con mia mamma e scopro che tu sei in Messico per prendere altra droga mentre non sei stato al mio fianco nemmeno un giorno nella mia lotta al cancro. Fottiti”.
Lo sfogo della (ex) fidanzata prosegue con rivelazioni sempre più terribili: “Stai drogando tua sorella e vivendo dei suoi soldi, poi ti lamenti con tutti che ha le allucinazioni e parla ai muri. Ucciderai tua sorella come è morto mio fratello”.
E non è ancora tutto, perché Amber sostiene di aver dovuto firmare degli accordi per non divulgare quanto sapeva, ma ora non avrebbe più intenzione di tacere: “Posso provare tutto quello che dico, ho messaggi/video/registrazioni/ricevute. E mi farò valere”. Parole che riaccendono una luce sui presunti abusi subìti da Britney nei 13 anni di conservatorship, durante i quali le persone che più avrebbero dovuto starle vicino, ovvero i suoi familiari, avrebbero approfittato della situazione impossessandosi del suo denaro e controllando ogni aspetto della sua vita arrivando anche a rinchiuderla in centri psichiatrici contro la sua volontà.
Source link