Società

Britney Spears finalmente insieme a suo figlio Jayden dopo due anni: «È il Natale più bello della mia vita»

«Il miglior Natale della mia vita!!! Non vedevo i miei ragazzi da due anni!!!». Britney Spears ha ricevuto sotto l’albero il regalo più atteso della sua vita. Dopo tanto tempo separati, la popstar ha infatti raccontato con un video sui social, di avere trascorso le festività natalizie insieme a suo figlio diciottenne Jayden James.

Instagram content

This content can also be viewed on the site it originates from.

Nel video pubblicato nel giorno di Natale, Jayden è abbracciato a sua madre mentre dice alla telecamera «Ciao», e Britney lo presenta ai suoi follower dicendo: «Questo è il mio bambino». Britney Spears è diventata mamma di Jayden e Sean Preston, che oggi ha 19 anni, durante il matrimonio con l’ex Kevin Federline, dal quale ha chiesto il divorzio nel 2006, due anni dopo le nozze. Da quel momento i percorsi di custodia e tutela legale sono stati diversi per entrambi i genitori e nel 2023, entrambi i figli di Britney Spears si sono trasferiti alle Hawaii insieme al padre, con il consenso, secondo quanto riferisce People, della madre. «Britney ha sempre sostenuto fedelmente i suoi figli e vuole che siano felici» ha detto una fonte vicina alla popstar a People. Dopo il primo anno alle Hawaii, si legge su People, Jayden James sarebbe tornato a Los Angeles per trascorrere un mese insieme a sua madre.

«Creare una famiglia è stato il mio sogno diventato realtà. Essere mamma era il mio sogno diventato realtà», aveva raccontato Britney Spears nell’intervista di copertina rilasciata a People nell’ottobre 2023, durante la promozione del suo libro The Woman in Me. E ha aggiunto:«Negli ultimi 15 anni o anche all’inizio della mia carriera, mi sono seduta mentre le persone parlavano di me e raccontavano la mia storia. Dopo essere uscita dalla tutela, sono stata finalmente libera di raccontare la mia storia senza conseguenze da parte delle persone responsabili della mia vita».




Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »