Bridgerton 4, tutte le novità raccontate dal cast
Cosa succede dopo un lieto fine? Nel caso di Bridgerton (su Netflix) ne arriva subito un altro: la prolifica scrittrice Julia Quinn ha sfornato decine di libri ambientati nell’universo Regency e Shonda Rhimes non ha che l’imbarazzo della scelta. Al punto che, come sappiamo, ha addirittura aggiunto un personaggio, la Regina Carlotta e le ha dedicato un prequel.
Bridgerton. (L to R) Hugh Sachs as Brimsley, Golda Rosheuvel as Queen Charlotte in episode 403 of Bridgerton. Cr. Liam Daniel/Netflix © 2025LIAM DANIEL/NETFLIX
Per la quarta stagione, che dovrebbe vedere la luce sulla piattaforma nel 2026, la showrunner Jess Brownell promette scintille: «Dopo tanti matrimoni, ci troviamo davanti a un libertino con una passione per i menage a trois e una folle paura di aprire il suo cuore. Finora si è divertito ma gli manca qualcosa, quella profondità e quell’impegno che i suoi fratelli e sorelle (Anthony, Daphne e Colin, ndr.) hanno trovato».
Bridgerton. Luke Thompson as Benedict Bridgerton in episode 401 of Bridgerton. Cr. Liam Daniel/Netflix © 2025LIAM DANIEL/NETFLIX
Sta parlando ovviamente di Benedict (Luke Thompson), il secondogenito di casa, dedito alla ribellione artistica e alla frequentazione di club ma poi incline alle responsabilità. Certo, se non consideriamo il piccolo dettaglio del duello del fratello maggiore (se fosse morto il visconte sarebbe diventato lui) e il periodo in cui si è curato dei beni del casato quando Anthony era in viaggio di nozze con Kate.
Source link