Società

Bridgerton 4, tutte le novità raccontate dal cast

Cosa succede dopo un lieto fine? Nel caso di Bridgerton (su Netflix) ne arriva subito un altro: la prolifica scrittrice Julia Quinn ha sfornato decine di libri ambientati nell’universo Regency e Shonda Rhimes non ha che l’imbarazzo della scelta. Al punto che, come sappiamo, ha addirittura aggiunto un personaggio, la Regina Carlotta e le ha dedicato un prequel.

Bridgerton.  Hugh Sachs as Brimsley Golda Rosheuvel as Queen Charlotte in episode 403 of Bridgerton. Cr. Liam...

Bridgerton. (L to R) Hugh Sachs as Brimsley, Golda Rosheuvel as Queen Charlotte in episode 403 of Bridgerton. Cr. Liam Daniel/Netflix © 2025LIAM DANIEL/NETFLIX

Per la quarta stagione, che dovrebbe vedere la luce sulla piattaforma nel 2026, la showrunner Jess Brownell promette scintille: «Dopo tanti matrimoni, ci troviamo davanti a un libertino con una passione per i menage a trois e una folle paura di aprire il suo cuore. Finora si è divertito ma gli manca qualcosa, quella profondità e quell’impegno che i suoi fratelli e sorelle (Anthony, Daphne e Colin, ndr.) hanno trovato».

Bridgerton. Luke Thompson as Benedict Bridgerton in episode 401 of Bridgerton. Cr. Liam DanielNetflix © 2025

Bridgerton. Luke Thompson as Benedict Bridgerton in episode 401 of Bridgerton. Cr. Liam Daniel/Netflix © 2025LIAM DANIEL/NETFLIX

Sta parlando ovviamente di Benedict (Luke Thompson), il secondogenito di casa, dedito alla ribellione artistica e alla frequentazione di club ma poi incline alle responsabilità. Certo, se non consideriamo il piccolo dettaglio del duello del fratello maggiore (se fosse morto il visconte sarebbe diventato lui) e il periodo in cui si è curato dei beni del casato quando Anthony era in viaggio di nozze con Kate.


Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »