Bradley the Badger è una lettera d’amore tutta italiana ai platform 3D
Day 4 Night, il nuovo studio fondato da Davide Soliani (producer di Mario + Rabbids Kingdom Battle) ha annunciato il suo primo gioco durante i The Game Awards: si tratta di Bradley the Badger, presentato con un coloratissimo trailer.
Bradley the Badger viene definito come una lettera d’amore ai videogiochi e ai platform 3D, con una ispirazione che deriva dai vecchi classici del genere come Banjo-Kazooie, Conker Bad Fur Day e 40 Winks, almeno a giudicare dalle atmosfere del trailer.
Il primo trailer di Bradley the Badger presenta in realtà riferimenti (più o meno evidenti) anche ad altri titoli, da Bloodborne a The Last of Us passando per Bloodborne di FromSoftware. Bradley the Badger è sviluppato da veterani del settore, oltre a Davide Soliani troviamo in pista anche Christian Cantamessa e gli ex Ubisoft Milano Luca Breda, Gian Marco Zanna e Cristina Nava, che hanno lavorato a giochi come Mario + Rabbids, Ghost Recon e Just Dance.
Bradley the Badger può essere messo in wishlist su Steam, attualmente il gioco è privo di una finestra di lancio e anche altre versioni, oltre a quella PC, non sono state annunciate.
Su
EA SPORTS FC 26 Standard Edition PS5 è uno dei più venduti di oggi.
Source link




