Borse grandi, tutti i modelli di tendenza per il 2025 che si acquistano online
Stilose sì, funzionali anche. Le borse di tendenza per la primavera 2025 (e non solo) sembrano seguire un unico imperativo: bigger is better. Messe (momentaneamente) da parte micro bag decisamente poco versatili, tornano alla ribalta le borse grandi, simbolo di una moda che, finalmente, ha capito che le donne di oggi – sempre alle prese con mille impegni – non possono rinunciare alla praticità.
Così, nonostante nell’immaginario comune siano le borse mini a essere più spesso considerate sinonimo di glamour, le sfilate Primavera-estate 2025 ci hanno dimostrato il contrario. Da Miu Miu fino a Bottega Veneta, le it-bag che hanno calcato le passerelle hanno abbracciato a pieno il trend dell’oversize.
A consacrare le borse grandi a vero e proprio fenomeno, comunque, ci hanno pensato anche celebrità e trendsetter, che hanno reso le maxi bag protagoniste dei loro look quotidiani. Kendall Jenner sceglie una borsa shopping in pelle firmata The Row, brand amatissimo dalla top model statunitense, mentre Emily Ratajkowski punta su un bauletto disegnato da Coach.
Ampie e spaziose, le borse grandi sono l’accessorio perfetto per chi, anche fuori casa, non vuole rinunciare agli oggetti essenziali della propria quotidianità. Così, dal computer al libro preferito, senza dimenticare pochette beauty per retouch dell’ultimo minuto, le borse protagoniste di stagione diventano preziose custodi dei nostri must-have giornalieri imprescindibili.
Edward Berthelot/Getty Images
Ma allora, quali sono le borse grandi su cui puntare questa primavera? Quelle che vi suggeriamo qui: 20 declinazioni di tendenza da acquistare senza ripensamenti.
In questo articolo:
Le borse tote maxi
Jeremy Moeller/Getty Images
Source link