Scienza e tecnologia

Borderlands 4 contribuirà a far raggiungere alla serie le 100 milioni di copie vendute

Con Borderlands 4 ormai alle porte, il CEO di Gearbox si è lasciato andare ad un’interessante informazione riguardante le vendite dell’intera serie di looter shooter.

Sul portale ufficiale di Tom Henderson, Insider Gaming, è stata pubblicata un’intervista a Randy Pitchford, il boss della software house che sta per far arrivare il quarto capitolo di Borderlands sugli scaffali di tutti i negozi. Stando a quanto dichiarato dal noto e controverso personaggio dell’industria videoludica, il gioco starebbe per segnare un importante record.

Dopo aver ricordato di quando, vent’anni fa, alla Gamescom nessuno prestava attenzione al gioco e in molti lo definirono un fallimento annunciato, ora si parla di vendite stratosferiche per la serie. Pitchford sostiene infatti che sarà grazie al successo del quarto capitolo che verrà raggiunto ed oltrepassato il traguardo delle 100 milioni di copie vendute per la serie. Al momento, infatti, si stima che i vari capitoli principali e spin-off abbiano raggiunto le 92 milioni di copie vendute e, pertanto, non è difficile immaginare che la previsione del boss di Gearbox non sia affatto folle pensare che tale obiettivo sia più vicino che mai.

Mentre si attende l’arrivo del gioco, vi ricordiamo che alla versione Nintendo Switch 2 di Borderlands 4 mancherà una funzionalità molto amata.


Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »