Trentino Alto Adige/Suedtirol

Bolognano, dopo nove anni riapre l’ufficio postale – Arco



BOLOGNANO. Sono trascorsi nove anni dalla chiusura dell’Ufficio Postale di Bolognano – era il 7 settembre del 2015 – che era stata annunciata come chiusura definitiva. Invece da questa settimana l’Ufficio Postale è nuovamente disponibile affidato a Federica Maiorano che tra l’altro è residente a Vigne, quindi a poca distanza. Quando è arrivata nel suo nuovo ufficio, Federica ha trovato ad attenderla un gruppetto di persone. Oltre al sindaco Alessandro Betta e l’assessore Francesca Modena anche Paolo Civettini originario di Torbole, ma da anni residente a Bolognano che ha ammesso di essere arrivato più per curiosità che per reale necessità.

Dai passanti commenti positivi e la maggior parte non sperava nemmeno più nella riapertura. L’ufficio sarà aperto quattro giorni alla settimana: lunedì, mercoledì e venerdì dalle 8.20 alle 13,45 ed al sabato dalle 8,20 alle 12,45.

Alla chiusura la punta massima di clienti raggiunti era stata quella delle 200 persone, oggi per valutare i risultati sarà necessario attendere che la gente si torni ad abituare alla presenza dell’Ufficio Postale che è anche facilmente raggiungibile.




Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »