Società

Blush in stick: mentre Hailey Bieber lancia il suo by Rhode, noi vi diciamo che se lo provate non lo lasciate più

Il 20 giugno per i beauty addicted è una data cerchiata in glitter sul calendario: il blush in stick firmato Hailey Bieber è finalmente disponibile per essere subito aggiunto al carrello e arrivare direttamente nelle nostre pochette make-up.

Pocket blush di Hailey Bieber

Parliamo di Pocket Blush firmato Rhode, il beauty brand amatissimo della idolatrata it girl e modella americana che allarga così la sua famiglia cosmetica. Il prodotto in questione si trova chiaramente in vendita dal 20 giugno sul sito del marchio al prezzo di 24 dollari ed è disponibile in sei tonalità che vanno dal corallo al rosa senza dimenticare i toni cioccolato. Nuance che possono essere mixate e alternate, come suggerisce proprio la founder.

Instagram content

This content can also be viewed on the site it originates from.

«Ci ho messo due anni a realizzare Pocket Blush», ha racconta Hailey a Vogue America, «prima avevamo pensato a qualcosa di completamente diverso, ma alla fine ho buttato via tutto e ho ricominciato da capo. Preferisco fare le cose con calma piuttosto che affrettare i tempi e rischiare che non sia esattamente come voglio».

Pocket blush è davvero mini ed è stato pensato per entrare comodamente anche nella tasca di un jeans super aderenti. L’imprenditrice lo aveva testato in questi mesi: non è sfuggito ai fan il suo effetto rugiadoso sul viso sia in occasione del Super Bowl che del Coachella e durante il suo ultimo viaggio in Giappone.

Instagram content

This content can also be viewed on the site it originates from.

Blush in stick, virale e di successo

E se Hailey Bieber giura sul blush in stick, chi siamo noi per non seguire il suo verbo di bellezza? Pocket blush è solo l’ultimo dei fard in bastoncini che spopolano in Rete dall’inizio dell’anno e stanno conquistando un posto al sole di tutto rilievo nel settore cosmetico. Non ne avete ancora uno nel vostro arsenale à beautè? Ahi, ahi, ahi: occorre rimediare perché il blush in stick è la soluzione fast per un viso al top.




Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »