Umbria

Blitz nei boschi di San Biagio: smantellati bivacchi


Nuovo blitz delle forze dell’ordine nell’area boschiva di San Biagio, alle porte di Cesi, a Terni. Nella zona, segnalata come noto luogo di spaccio, sono stati trovati e smantellati diversi bivacchi.

Blitz Nel bosco c’erano tende da campeggio, batterie per auto utilizzate per l’alimentazione elettrica, sedie e tutto l’occorrente per sopravvivere. I materiali sono stati raccolti e consegnati per lo smaltimento. Nei bivacchi non sono state trovate persone ma durante i controlli sono state denunciate due persone che, in zona, stavano guidando sotto l’effetto di stupefacenti. Si tratta di un 61enne e di un 28enne che, risultati positivi al test salivare preliminare, si sono rifiutati di sottoporsi agli accertamenti tossicologici in ospedale. Oltre alla denuncia è scattato anche il ritiro della patente di guida.

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.



Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »