Società

Black Friday 2024: 10 profumi già in sconto

Il countdown per il Black Friday 2024 è ufficialmente iniziato e, per deliziarci nell’attesa del 29 novembre, alcune delle migliori offerte dedicate ai profumi sono già arrivate. Insieme al meglio del beauty, le settimane che precedono il venerdì più nero dell’anno animano le giornate con sconti che rendono lo shopping più ragionato, consapevole e sostenibile.

Nel caso specifico delle fragranze, sia che si tratti di profumi di nicchia, notoriamente costosi e spesso irraggiungibili, sia di prodotti più rinomati e accessibili, è possibile rifornire il proprio guardaroba olfattivo spendendo una cifra decisamente più ragionevole rispetto al solito. Le offerte riguardano profumi di ogni genere, maschili, femminili e unisex, ma anche floreali, legnosi, orientali e speziati, sigillati in boccette di design con cui arricchire il bagno all’insegna dell’eleganza. A rendere ancor più accessibile lo shopping sono spesso promozioni sulla spedizione, resa gratuita ad esempio da Notino, dove sono già svariate le scontistiche dedicate al mondo delle fragranze.

I migliori profumi in offerta per il Black Friday

Dai profumi che si indossano ogni giorno a quelli più intensi e calorosi, che conquisteranno chi ama le note profonde o cerca una boccetta da indossare nelle occasioni serali e speciali, i migliori profumi già in sconto si scoprono qui. E per chi è alla ricerca dei primi regali di Natale, queste offerte potrebbero essere lo spunto ideale per fare un’ottima figura anche per chi ha un budget risicato.

Jimmy Choo, For Women

Chiaro e luminoso quanto sensuale e opulento, questo profumo combina note agrumate di arancia e dolci di pera con un cuore di orchidea. Dal fondo, emerge un sentore gourmand di caramello che, intrecciato al patchouli, crea un chiaroscuro chypré e fruttato.

Dsquared2, Green Wood

Un profumo che sa di bosco, verde, legnoso e aromatico – a base di limone e cedro, pepe e ambroxan, dedicato agli uomini per ritrovare una freschezza intensa nel periodo invernale. A un prezzo ridotto grazie agli sconti che anticipano il Black Friday 2024.

Chopard, Black Incense Malaki

Chopard

Black Incense Malaki

L’incenso è una delle note chiave del periodo invernale. Nella fragranza di Chopard, esso si declina in una versione unisex orientaleggiante in cui l’odore sacro si mescola a resina, cuoio, oud, spezie e olibano. Ideale per chi ama le eau persistenti, intense e legnose.

Yves Saint Laurent, MYSLF Le Parfum

Yves Saint Laurent

MYSLF Le Parfum

Chi ama i legni ma non sa rinunciare alla voluttuosità di bouquet fiorito non dovrebbe lasciarsi scappare il profumo da uomo di YSL in sconto per il Black Friday 2024. Il patchouli insieme all’ambra e alla vaniglia compongono la base della piramide olfattiva, svelando al cuore un’assoluta di fiori d’arancio, resa piccante dal pepe nero con cui si apre il jus.

Elie Saab, Le Parfum

Il profumo ideale per chi è alla ricerca di una fragranza delicata, elegante ed estremamente femminile. Qui i protagonisti sono il fiore d’arancio, il gelsomino, la rosa, il miele e il patchouli, una vera e propria celebrazione della femminilità luminosa.

Roberto Cavalli, Nero Assoluto

Roberto Cavalli

Nero Assoluto

Tornando nel territorio delle eau intense e seducenti, Nero Assoluto di Roberto Cavalli si propone come la fragranza floreale orientale da donna perfetta per affrontare l’inverno. Le sue note cipriate di orchidea in apertura lasciano il passo a un cuore di vaniglia, per sedersi sulla pelle con un accordo di legno pregiato.

Chloé, Nomade Nuit d’Egypte

Chloé

Nomade Nuit d’Egypte

Fragranza fiorita-ambrata che celebra il deserto, le sue dune di sabbia che si perdono nell’orizzonte, quella di Chloé si ispira a una delle più antiche profumazioni esistenti e cioè il profumo di kyphi. L’ingrediente, un incenso profondo, colora le note di testa, mentre il fiore d’arancio conquista il cuore e la vaniglia il fondo.

Givanchy, Gentleman

Se il legnoso e l’orientale sono due delle famiglie olfattive attorno a cui i profumi della stagione fredda amano gravitare, una fragranza liquorosa come questa di Givenchy rappresenta l’alternativa perfetta con cui abbandonarsi alla novità. Il whisky e il bergamotto, il benzoino e la castagna, il vetiver e il cedro sono le note su cui si costruisce dalla testa al fondo.

Rabanne, One Million Elixir

Rabanne

One Million Elixir

C’è chi l’ha usato per una vita e chi ha sempre desiderato comprarlo. Quando si parla di fragranze da uomo, One Million è sempre una certezza. Nella versione Elixir, e cioè con note ancor più profonde e intense, si acquista ora in sconto in attesa del Black Friday 2024.

Ferragamo, Signorina

Questo profumo emana le note floreali fruttate con accenti freschi, dove ribes rosso e pepe rosa, si uniscono agli accordi floreali di peonia, gelsomino e rosa. Il tutto, poi, si chiude con l’inaspettata dolcezza della panna cotta


Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »