Società

Black Doves, dentro alla villa di Keira Knightley

Mentre aspettiamo che arrivi la seconda stagione di Black Doves, la serie tv Netflix con Keira Knightley nei panni di una mamma, moglie e spia, siamo andati a vedere com’è la casa che fa da sfondo alla sua famiglia apparentemente perfetta.

Se Londra è stata lo sfondo di inseguimenti e omicidi, la casa dove vive Helen con il marito Wallace, è la cornice perfetta dove la famiglia trascorre molto tempo insieme, ma dove vediamo anche qualche momento più movimentato.

Anche se la serie Black Doves ambienta la famiglia Webb nella benestante Highgate, a nord di Londra, la location reale si trova a Crystal Palace, nel sud della città.

«È una bella casa, ma abbiamo cercato di trasmettere un senso di stabilità», ha detto la designer Laura Ellis Cricks. «Sarebbe il sogno di molti, ma doveva anche sembrare vissuta e disordinata, con cose dei bambini ovunque. Non conosco bambini che siano ordinati! Abbiamo cercato di mostrare una cucina bellissima e su misura, ma con roba attaccata dappertutto. Doveva sembrare credibile».

La villa vittoriana con cinque camere da letto è dotata di una camera da letto principale completa di bagno interno e spogliatoio, mentre al piano terra troviamo una spaziosa cucina e sala da pranzo che si aprono su una grande terrazza con vista sul giardino. L’ampio giardino e la terrazza della casa hanno fornito location ideali per le riprese all’aperto.

La proprietà si può affittare per eventi, servizi fotografici e riprese cinematografiche al prezzo di
210 sterline all’ora (per un minimo di 6 ore) su Peerspace.


Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »