Bianca Balti a Belve: «Più mi accadono cose difficili, più riconosco la mia forza interiore. Questo è stato l’anno più bello della mia vita. E lo credo davvero»
Profonda e divertente insieme, Bianca Balti, ospite della puntata di Belve di martedì 3 giugno, si è raccontata senza filtri a Francesca Fagnani, a partire dal suo ultimo anno, il più difficile, quando le è stato diagnosticato un cancro e si è dovuta concentrare sulle cure.
La modella, che solo pochi giorni fa aveva attaccato le case farmaceutiche per la difficoltà che sta incontrando nel reperire farmaci salvavita, ha parlato apertamente dei brand di moda. «Si sono un po’ tolti ma, col senno di poi, dico che è anche normale», ha puntualizzato Balti facendo riferimento al fatto che qualcuno l’ha messa da parte quando ha condiviso di essere malata, «Magari sapendo che era malata non venivano a chiedermi altre occupazioni per cui ho voluto far vedere che c’ero». Bianca Balti ha fatto sentire la propria voce lo stesso, ma dal suo ambiente lavorativo non ha avuto riscontri immediati. «Volevo suscitare una risposta che non c’è stata. C’è stata poi, dopo Sanremo», ha precisato, ed è stata la risposta che desiderava, perché come specificò lo scorso febbraio, non voleva essere al Festival perché malata ma in quanto professionista. Una forza d’animo «straordinaria», ha sottolineato Francesca Fagnani, che poi ha chiesto alla modella da dove arrivi: «Più mi succedono cose difficili, più capisco la mia forza interiore. Questo è stato l’anno più bello della mia vita e lo credo davvero».
Source link