Bezos-Sánchez: il raccolto romantico di Vittoria Ceretti e i beauty look degli invitati al primo party
La tre giorni di matrimonio di Lauren Sánchez e Jeff Bezos è ufficialmente iniziata con il primo party in programma, quello di benvenuto per gli oltre 200 ospiti giunti a Venezia da ogni parte del mondo.
Nella lista: imprenditori, personalità del mondo del cinema, della moda, della politica, della cultura, della musica, dello sport, ma anche quote royal. Insomma, una nutrita schiera di amici molto cari alla coppia di sposi, che hanno dato il via alle danze dei festeggiamenti con una serata presso il chiostro della chiesa gotica della Madonna dell’Orto.
Se gli sposi sono senza dubbio i protagonisti indiscussi, sotto i riflettori, ovviamente, non possono non mancare gli ospiti e i loro beauty look, un concentrato glam di acconciature sofisticate e make-up capaci di resistere alle alte temperature del periodo. Ecco dunque, di seguito, le prime ispirazioni dalla prima serata di festa per Lauren Sánchez e Jeff Bezos.
Il flipped bob di Kris Jenner
Kris Jenner porta in Laguna tutto il fascino senza tempo del bob, qui declinato in una deliziosa versione flipped, con radici sollevate che amplificano l’onda anteriore modellata a dovere. Una proposta dal piglio rétro che la mamma delle sorelle Kardashian ha abbinato a palpebre sfumate con ciglia extra black extra incurvate.
La chioma fluente di Kim Kardashian
Kim Kardashian ha sciolto il suo chignon con il quale è stata vista arrivare nel pomeriggio liberandolo in morbide onde pronte a scivolare lungo la schiena. Una chioma folta. fluente, divisa in due da una riga centrale e cornice perfetta del suo make-up eyes declinato nei toni della terra. Il tutto, anche per lei, sublimato da ciglia ultra definite e cariche. Il dettaglio in più? La manicure XL effetto bare.
Le deep nude lips di Khloe Kardashian
Come la sorella Kim, anche Khloe ha optato per onde morbide scaldate da riflessi caramello e intramontabili deep nude lips.
Source link