Scienza e tecnologia

Beyond, l’edizione fisica in super offerta su Amazon a poco dal lancio


Dopo un silenzio durato anni, la speranza si è trasformata in realtà: l’attesissimo Metroid Prime 4 è uscito il 4 dicembre dello scorso anno e ha segnato il grande ritorno di Samus Aran in un’avventura in prima persona che promette di risvegliare l’atmosfera unica e avvolgente che ha reso celebre la serie.

VAI SUBITO ALL’OFFERTA

Il gioco è già in offerta su Amazon in edizione fisica per Nintendo Switch al prezzo di 48 euro e per Nintendo Switch 2 al prezzo di 59,99 euro invece di un prezzo di listino di 69,99 euro. L’edizione migliore è ovviamente quella per la nuova console di Nintendo, con una modalità performance in 4k a 60 FPS docked o 1080p a 60 FPS in modalità portatile, la modalità qualità raggiunge i 1080p a 120 FPS docked o 720p a 120 FPS in modalità portatile. Di seguito i link alle offerte:

Il nuovo capitolo, affidato nuovamente alle mani esperte di Retro Studios (gli stessi creatori della trilogia originale), riporta il giocatore nei panni della cacciatrice di taglie intergalattica per esplorare mondi sconosciuti e affrontare minacce aliene. Il gioco offre un’esperienza di gioco fedele alle origini, ricca di esplorazione, risoluzione di enigmi ambientali e intense battaglie. Una grafica imponente e dettagliatissima, con effetti di luce che creano un’atmosfera densa e suggestiva, trasmette un profondo senso di solitudine e scoperta.

Il sottotitolo “Beyond” (“Oltre”) suggerisce che l’avventura di Samus la porterà in luoghi mai visti prima, spingendosi oltre i confini dell’universo conosciuto. Sarà un viaggio per affrontare nuovi pericoli, ma anche per svelare segreti profondi che potrebbero cambiare per sempre la galassia. Il gameplay si concentra ancora una volta sull’uso del visore di Samus per scansionare l’ambiente e ottenere preziose informazioni, un’azione fondamentale per progredire e sbloccare nuovi percorsi.


Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »