Salute

Bevo sperma di salmone, è come un miele”: Jessica Simpson e l’inusuale integratore per “una bella voce

Chi non ricorda la mitica scena di Jessica Simpson nel reality “Newlyweds” (2003) che, mangiando tonno in scatola “Chicken of the Sea”, chiedeva candidamente all’allora marito Nick Lachey: “Ma questo è pollo o pesce?“. Bene, vent’anni dopo, la popstar e imprenditrice beauty, 44 anni, sembra aver trovato un nuovo ingrediente “misterioso” da aggiungere alla sua dieta, questa volta per potenziare le sue doti canore. E la rivelazione, se possibile, è ancora più surreale.

In un video pubblicato su Instagram il 28 marzo, girato in studio con i suoi musicisti poco dopo la sua prima esibizione dal vivo dopo 15 anni di stop (e l’uscita del suo EP “Nashville Canyon, Pt. 1”), Jessica sorseggia un tonico ambrato da una boccetta. “Mi chiedono: ‘Cosa stai bevendo?’ Perché è questa cosa alle erbe cinesi“, spiega nel Reel. “E io rispondo: ‘Non lo so. Il mio vocal coach mi ha detto di berla’”. Fin qui, nulla di strano. Ma poi arriva il colpo di scena. “Hanno cercato gli ingredienti su Google e… è sperma di serpente. È come un miele“, rivela Jessica, trattenendo a stento una risata. E conclude, con la sua proverbiale (e spesso involontaria) comicità: “Quindi, se volete una bella voce, dovete bere sperma di serpente!”. Il video, come prevedibile, è diventato immediatamente virale, scatenando l’ilarità dei fan, che hanno subito colto il parallelo con la storica gaffe del tonno/pollo. “Hahaha, questa è la Jess che noi (i tuoi fan) conosciamo e amiamo”, ha commentato un utente. “Come il ‘chicken of the sea’ ma versione serpente”, ha scritto un altro. “Rimettetela subito in tv lol”, ha aggiunto un terzo.

Ma lo “sperma di serpente” è un vero rimedio?
La risposta, come specificato anche da diverse testate giornalistiche americane che hanno ripreso la notizia, è quasi certamente ‘no’: “Lo sperma di serpente non è una cosa che esiste nella medicina cinese (o altrove)”, si legge su BuzzFeed. “Se c’è qualcuno da qualche parte che munge i serpenti per tutto quello che valgono e lo vende, allora non è su internet”. Le ipotesi più probabili, quindi, sono tre: una traduzione errata del nome di qualche erba cinese, il fatto che il vocal coach di Jessica conosca un fornitore estremamente di nicchia (e non documentato), oppure, più probabilmente, che si tratti di una provocazione o una gaffe in pieno stile Simpson. Ma, se lo sperma di serpente sembra essere una boutade, di certo c’è che a Hollywood spopolano le iniezioni facciali a base di sperma di salmone, a cui si sono sottoposte star come Jennifer Aniston e Kim Kardashian.


Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »