Sport

Betis-Fiorentina: dove vederla in diretta tv e streaming, probabili formazioni


Diretta tv e streaming Betis-Fiorentina

Partita: Betis-Fiorentina

Data: Giovedì 1 maggio 2025

Dove: Stadio Benito Villamarin (Siviglia, Spagna)

Orario: 21:00

Canale TV: Sky Sport Uno, Sky Sport (252), Tv8

Streaming: Sky Go, Now

Competizione: Andata Semifinale di Conference League

Testa di nuovo all’Europa per la Fiorentina che, dopo aver faticato più del dovuto contro gli sloveni del Celje nei quarti di finale, si è regalata la semifinale contro il Betis. Gara d’andata che si gioca in Spagna, al Benito Villamarin, dove i biancoverdi fin qui hanno ipotecato il passaggio del turno sia negli ottavi che nei quarti. La formazione iberica ha chiuso al 15° posto la fase campionato e nei due turni successivi a eliminazione diretta è andata a corrente alternata pur eliminando agli ottavi il Vitória SC che nella prima fase del torneo aveva chiuso al secondo posto proprio davanti alla Fiorentina. La squadra di Palladino ritrova Kean, rientrato da Parigi, e spera di strappare il pass per la finale contro una tra Djurgarden e Chelsea. I viola, ottavi in Serie A, sono rientrati a pieno titolo nella corsa per il quarto posto, distante appena tre punti, e arrivano da nove risultati utili consecutivi.

Chi arbitra Betis-Fiorentina

La terna arbitrale e Var di Betis-Fiorentina è cosi composta:

Arbitro: Michael Oliver (ENG)

Assistenti: Stuart Burt (ENG) – James Mainwaring (ENG)

IV Ufficiale: Chris Kavanagh (ENG)

VAR: Jarred Gillett (AUS) – Michael Salisbury (ENG)

Probabili Formazioni Betis-Fiorentina

Palladino, come già anticipato, può contare nuovamente su Kean, ma difficilmente schiererà l’azzurro titolare. Il tecnico conferma il 3-5-2 con Gudmundsson a supporto di Beltran in attacco. In mezzo al campo Adli e Fagioli si giocano un posto al fianco di Cataldi e Mandragora. Folorunsho verso la conferma a destra, Gosens a sinistra. In difesa, davanti a De Gea, il trio Pongracic-Comuzzo-Ranieri. 4-2-3-1 per il Betis di Manuel Pellegrini con Antony, Isco e Rodriguez a supporto del terminale offensivo, Bakambu.

Probabile formazione Betis (4-2-3-1): Vieites; Sabaly, Bartra, Natan, R. Rodriguez; Altimira, Fornals; Antony, Isco, J. Rodriguez; Bakambu. All.Pellegrini.

Probabile formazione Fiorentina (3-5-2): De Gea; Pongracic, Comuzzo, Ranieri; Folorunsho, Mandragora, Cataldi, Fagioli, Gosens; Gudmunsson, Beltran. All.Palladino.

Dove vedere Betis-Fiorentina in tv

La partita tra Betis e Fiorentina verrà trasmessa su Sky sui canali Sky Sport Uno (numero 201) e Sky Sport (252). In chiaro, gratuitamente, il match sarà visibile su TV8.

Betis-Fiorentina in diretta Streaming

Per vedere la partita in streaming, per gli abbonati Sky c’è a disposizione la piattaforma Sky Go. Basterà collegarsi da pc o dispositivi mobili come smartphone e tablet. Il match sarà visibile anche su Now, il servizio di streaming live e on demand di Sky.

Telecronisti SKY per il match

La telecronaca di Sky sarà affidata alle voci di Maurizio Compagnoni e Lorenzo Minotti.

Pronostici Betis-Fiorentina

Occhi puntati sul Betis, favorito secondo i siti di scommesse. La vittoria della formazione spagnola, infatti, vale 1.70, mentre il colpo al Villamarin della Fiorentina vale oltre cinque volte la posta in palio con le quote che si aggirano tra il 4.70 e il 5.10. Il pareggio, invece, è valutato 3.70. Sfida, secondo i bookie, da Over 2.5, offerto a 2.00.


Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »